Avviso per selezione giovani danzatrici

Roberto Lori, in occasione della rassegna "FACE OFF" di danza urbana, condurrà una Master Class con performance finale, venerdì 8 settembre presso il Mercato Coperto di Matelica.

 

Il progetto vedrà la partecipazione di giovani danzatori e giovani musicisti, allievi della violinista Roberta Pedica. I giovani musicisti e danzatori daranno vita ad un incontro-scambio che andrà a stimolare la creatività di entrambi i gruppi, dando loro la possibilità di aprirsi a nuovi sguardi e a nuove possibilità di pensare all’arte performativa.

 

Potranno partecipare al progetto danzatori di livello avanzato, residenti nelle Marche, di età compresa tra i 13 e i 20 anni.

 

La partecipazione al progetto è gratuita, ma, essendoci un numero limitato di posti, gli interessati dovranno inviare una foto a figura intera e un brevissimo curriculum all’indirizzo di posta elettronica robertolori@libero.it.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero + 39 391 486 6951.

 

 

"FACE OFF" Rassegna di danza urbana - Direttore artistico Roberto Lori - In collaborazione con A.M.A.T., C.S.B./Compagnia Degli Istanti, Associazione Pro Matelica e l’Amministrazione comunale

 

Seleziona ragazze con livello tecnico avanzato, residenti nelle Marche, di età compresa tra i 13 ed i 20 anni, per mettere in scena una performance di danza contemporanea.

La performance verrà presentata a Matelica, il giorno 8 settembre 2017, presso il Mercato Coperto, all’interno dell’evento "Face Off".

La piece sarà diretta da Roberto Lori, in collaborazione con A.M.A.T. e C.S.B.

Il lavoro nascerà dall’incontro tra giovani danzatori e musicisti diretti per la danza da Roberto Lori; per la musica, la violinista Roberta Pedica accompagnerà con professionalità i suoi giovani allievi. Sarà un’occasione di scambio tra musica e movimento e di crescita professionale per i giovani che vedono in queste forme d’arte una futura professione.

Per aderire alla selezione inviare una foto ed un CV molto sintetico all’indirizzo mail robertolori@libero.it. Per maggiori informazioni contattare il numero +39 391 486 6951.