Sostieni anche tu l'Associazione Pro Matelica!

Tesseramento 2018

L'attività dell'Associazione Pro Matelica è assicurata prevalentemente con prestazioni personali, volontarie e gratuite degli associati.

 

L'invito è per tutti a sottoscrivere la tessera 2018 dell'Associazione Pro Matelica, versando la quota annuale di 10,00 € per essere "Socio ordinario". Coloro che, oltre alla quota ordinaria, volessero erogare contribuzioni volontarie straordinarie, saranno nominati "Soci sostenitori".

In questo modo tutti potrete contribuire alle attività che l'associazione porta avanti durante l'anno.

 

Diventare socio non comporta nessun obbligo, nessun impegno particolare, ma è un sostegno importante per l'associazione, che si occupa di rendere vivo e di promuovere il territorio.

Come tesserarsi

Puoi tesserarti recandoti presso la nostra sede di Via Cuoio, 17. Verserai direttamente in loco la somma dovuta e riceverai la tessera dell'associazione.

 

Altrimenti, puoi tesserarti inviando una richiesta tramite mail (all'indirizzo info@promatelica.it) o scrivendoci nella sezione "Contatti". Effettuerai un bonifico sul conto corrente intestato all'Associazione Pro Matelica e potrai ricevere la tessera direttamente a casa o ritirarla successivamente presso la nostra sede.