Sostieni anche tu Pro Matelica aps!

Tesseramento 2023

L'attività di Pro Matelica APS è assicurata prevalentemente da prestazioni personali, volontarie e gratuite degli associati.

 

L'invito per tutti è a sottoscrivere la tessera 2023, versando la quota annuale di 15,00 € per diventare "Socio ordinario". Coloro che, oltre alla quota ordinaria, volessero erogare contribuzioni volontarie straordinarie, saranno nominati "Soci sostenitori".

 

In questo modo anche tu potrai dare un contributo importante alle attività che l'associazione porta avanti durante l'anno: dalla promozione e l'accoglienza turistica, passando per l'organizzazione di appuntamenti ed eventi, fino alla tessitura di una importante rete tra gli enti e le associazioni della città.

 

Diventare socio significa offrire un sostegno importante alla nostra associazione, che si occupa di rendere vivo e di promuovere il territorio; significa mettersi in prima linea nel fare.

Tessera del Socio UNPLI

Dal 2021 l'Associazione Pro Matelica aderisce al tesseramento nazionale UNPLI.

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo di appartenenza a unico grande mondo UNPLI composto da olre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 600.000 volontari.

Scopri tutte le convenzioni e gli sconti su tesseradelsocio.it.

 

Tessera celebrativa

Filo continuo con la tradizione resta però la tessera celebrativa, quest’anno dedicata allo scrittore matelicese Libero Bigiaretti in occasione dei 30 anni dalla sua morte, che ogni Socio riceverà insieme alla card ufficiale UNPLI.

Come tesserarsi

Puoi tesserarti inviando una e-mail a info@promatelica.it oppure acquistando la tessera qui sotto, scegliendo la formula di pagamento preferita tra le seguenti:

- PayPal (necessari carta di credito o debito e conto PayPal);

- bonifico bancario;

- in contanti o a mezzo POS presso la nostra sede. 


Tessera del Socio 2023

Scegli se essere Socio Ordinario o Socio Sostenitore e la tua quota di adesione.

Commissioni incluse

15,00 €